Nel cast artistico da oggi anche Leon Pantarei con i Renanera

Nel cast artistico della Sud Studio Digital Sound da oggi anche Leon Pantarei & Renanera con il loro nuovo progetto artistico Rhythmology, prodotto da WMusic.

Il primo lavoro discografico di Leon Pantarei,Guru” della Groove Therapy, multi-percussionista, musicoterapeuta, cantante, con i Renanera, band lucana dal sound elettronico di matrice etnica, è prodotto dalla nuova label della world music italiana WMusic.

Rhythmology è il nome del nuovo progetto discografico e “live” in cui la vocazione Etno della musica World incontra la musica Dance, attraverso l’universale linguaggio del ritmo e della percussione. Un progetto italiano del Sud, che si allinea alle più moderne produzioni internazionali, mescolando Sound, Groove, Fascino vocale, testi in calabro siciliano e nei vari idiomi del Mondo con la travolgente forza ritmica del “live”.

La strepitosa performance percussiva di Leon, la sua voce calda e misteriosa, i suoi grooves ancestrali, uniti alla magnifica vocalità di Unaderosa (voce dei Renanera) e ai suoni elettronici concepiti da Antonio Deodati (tastierista e produttore dei Renanera), danno vita a una proposta live capace di scaldare qualsiasi arena e di ipnotizzare ogni cuore, ogni corpo, ogni tipo di pubblico, destinata a scuotere e a far ballare l’intera Penisola col suo irresistibile battito World Dance.

Per info: booking@sudstudio.it

Condividi sui Social
admin

Lascia un commento