Titolo

Autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et dolore feugait

Nel cast artistico da oggi anche Leon Pantarei con i Renanera

Nel cast artistico della Sud Studio Digital Sound da oggi anche Leon Pantarei & Renanera con il loro nuovo progetto artistico Rhythmology, prodotto da WMusic.

Il primo lavoro discografico di Leon Pantarei,Guru” della Groove Therapy, multi-percussionista, musicoterapeuta, cantante, con i Renanera, band lucana dal sound elettronico di matrice etnica, è prodotto dalla nuova label della world music italiana WMusic.

Rhythmology è il nome del nuovo progetto discografico e “live” in cui la vocazione Etno della musica World incontra la musica Dance, attraverso l’universale linguaggio del ritmo e della percussione. Un progetto italiano del Sud, che si allinea alle più moderne produzioni internazionali, mescolando Sound, Groove, Fascino vocale, testi in calabro siciliano e nei vari idiomi del Mondo con la travolgente forza ritmica del “live”.

La strepitosa performance percussiva di Leon, la sua voce calda e misteriosa, i suoi grooves ancestrali, uniti alla magnifica vocalità di Unaderosa (voce dei Renanera) e ai suoni elettronici concepiti da Antonio Deodati (tastierista e produttore dei Renanera), danno vita a una proposta live capace di scaldare qualsiasi arena e di ipnotizzare ogni cuore, ogni corpo, ogni tipo di pubblico, destinata a scuotere e a far ballare l’intera Penisola col suo irresistibile battito World Dance.

Per info: booking@sudstudio.it

Condividi sui Social
admin

Lascia un commento