iCompany affida ad Angelo Sposato la direzione della nuova etichetta discografica WMusic Italia

La prestigiosa iCompany ha affidato la direzione della nuova etichetta discografica WMusic Italia a Angelo Sposato, founder e amministratore della Sud Studio Digital Sound, totalmente dedicata alla produzione e alla distribuzione della World Music italiana.

La grande passione e l’impegno profuso in oltre 20 anni di professione ha condotto Angelo fino a questo importante traguardo. Di seguito le sue dichiarazioni:

«20 anni fa con la mia band, i Konsentia, iniziavo un percorso di ricerca musicale, fusione di strumenti tradizionali e musica elettronica. Ho macinato tanti km seguendo i tour di diversi artisti e realizzando diversi dischi in studio. Oggi mi viene data una nuova opportunità, iCompany mi ha affidato la direzione della nuova etichetta discografica WMusic Italia, totalmente dedicata alla produzione e alla distribuzione della World Music italiana.

La musica per me è amore e sacrificio, fusione perfetta per realizzare un sogno.

Ringrazio chi, in questi anni, mi è stato a fianco, la mia famiglia, Massimo Bonelli per l’opportunità che mi ha offerto, tutti gli artisti che hanno scelto la Sud Studio Digital Sound per i loro progetti artistici e musicali e tutto lo staff della Noise Live Events».

Il comunicato ufficiale di iCompany

Condividi sui Social
admin

Lascia un commento